Prima volta in uno stadio Arechi aperto al pubblico per la nuova Salernitana, che domenica scenderà in campo per il derby contro il Sorrento, già affrontato in Coppa Italia. Il match finì 1-1 con rete dei granata di Inglese, poi la sconfitta con conseguente eliminazione ai calci di rigore. Mister Raffaele ha tutti a disposizione, compresi i quattro nuovi acquisti che scenderanno in campo all'Arechi per la prima volta.

Prime prove di formazione sabato mattina ma è da domani che si inizierà a mettere nel mirino la squadra costiera. Golemic guiderà la difesa, al suo fianco potrebbe esserci Anastasio (Frascatore non è mai sceso in campo in stagione nelle prime gare dell'Avellino), che scalerebbe in difesa visto il ritorno a disposizione di Cabianca e l'arrivo di Quirini (con uno dei due che giocherà a destra) con il conseguente ritorno di Villa a sinistra. Sul centro destra solito ballottaggio tra Coppolaro e Matino

A centrocampo titolare fisso Capomaggio, non è da escludere la sorpresa Tascone subito in campo dal primo minuto con uno tra De Boer e Knezovic dall'altra parte per dare qualità alla manovra. In attacco di sicuro ci sarà Inglese, poi è sfida probabile tra Liguori e Ferraris senza escludere del tutto anche la soluzione Achik, che però potrebbe fare molto bene a gara in corso e meglio fuori casa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print