Un attacco statico, lento e macchinoso quello visto nell'ultimo periodo, che non si può nascondere solo dietro le assenze di Kallon o le panchine di Simy. La Salernitana ha un enorme problema sotto porta e non possiamo girarci attorno. Torregrossa è l'esempio più grande ma non dimentichiamoci Wlodarczyk che di problema con la categoria ne sta trovando e anche troppi, rispetto le attese iniziali e il carico di pressioni dato dalla dirigenza su un calciatore che fino ad ora non ha dimostrato nulla per la causa. 

Condizione lenta e azioni che latitano, le colpe non sono dei singoli, ma di un gioco che per ora non vuole proprio stapparsi. Tanto fraseggio, tanta melina ma poca voglia di concretizzare nel momento clou. E' questo il riassunto dei primi mesi della Salernitana targata Martusciello che non riesce ancora a farla girare come vorrebbe. 

Aver registrato la difesa sembra essere l'unica buona notizia del momento, con Sepe chiamato a pochissimi interventi nelle ultime sfide (esclusa la Coppa Italia), frasi che fino a qualche settimana fa sembravano un miraggio impossibile. 

Sezione: News / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print