Dopo una carriera passata quasi esclusivamente in Serie B, tra Cesena, Ascoli, Crotone, Trapani, Cittadella e infine Salernitana, l'attaccante Milan Djuric si sta ritagliando uno spazio importante in Serie A sul finale di carriera. Classe 1990. il gigante bosniaco ha raggiunto la quarta salvezza consecutiva in massima serie con quattro squadre diverse.

Prima quella con la Salernitana nel campionato 2021/2022, in cui ha contribuito in maniera significativa con cinque gol, scaduto il contratto con i granata è passato all'Hellas Verona, dove ha ottenuto una nuova salvezza in extremis dopo lo spareggio con lo Spezia. Ha iniziato il campionato 2023/2024 sempre con gli scaligeri ma a gennaio si è trasferito al Monza dopo ha raggiunto la salvezza con grande anticipo.

Infine nella stagione in corso, dopo la prima parte di campionato con i brianzoli, è andato al Parma (dove ha subito anche un infortunio che lo ha tenuto fuori per molto tempo), che ha ottenuto la salvezza all'ultima giornata andando a vincere sul campo dell'Atalanta. 

Sezione: News / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print