Una partita gestita senza patemi. Poi il blackout nel cuore del secondo tempo. “Abbiamo meritato di subire gol perchè abbiamo incassato tre contropiedi in maniera identica“. Giuseppe Raffaele fa autocritica e spinge la sua Salernitana a cambiare passo, a modellare gli errori. Fa rabbia aver perso le distanze nel momento in cui la squadra sembrava pronta a dare la spallata ad un match appiccicoso, difficile da sbloccare.

Dopo il pari firmato Ferrari, nel finale la squadra si è spinta in avanti alla ricerca disperata della rete del sorpasso. Disattenzioni che hanno lasciato non pochi rimpianti in Raffaele: “Sul rosso nulla da eccepire perché l’espulsione di Tascone è una stupidaggine nostra che non voglio più vedere. Ne parlerò con la squadra”. 

Proprio al termine del match e prima di parlare in sala stampa, il trainer granata ha strigliato il gruppo ricordando quanto già col Cerignola la squadra avesse pagato a caro prezzo un atteggiamento senza dubbio generoso, ma poco equilibrato. Una vera e propria sfuriata "perchè io voglio molto bene a questo gruppo e l'ho sempre dimostrato, ma ci sono delle cose che vanno migliorate se vogliamo essere protagonisti fino al termine della stagione".

Sezione: News / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print