All'Arechi arriva il Potenza e la Salernitana di mister Raffaele va a caccia dei tre punti per confermarsi in solitaria in vetta. Il tecnico granata conferma il 3-5-2 della scorsa settimana e quasi per intero la squadra vista all'inizio.

A sinistra torna Villa con il conseguente arretramento di Anastasio sulla linea dei difensori. Con lui Golemic e poi uno tra Coppolaro e Matino davanti a Donnarumma. A destra c'è la riconferma di Liguori così come a centrocampo potrebbe esserci ancora Di Vico insieme a Capomaggio e Tascone. Possibile però anche l'utilizzo di De Boer al posto del giovane centrocampista. In attacco Inglese con Ferraris ancora favorito su Ferrari. 

Il tecnico dei rossoblu De Giorgio invece schiera la sua squadra con il 4-3-3 con la conferma di Cucchietti in porta. In difesa la coppia composta da Camigliano e Riggio, con Novella a destra favorito su Adjapong e Rocchetti sulla corsia opposta. A centrocampo ci saranno Felippe, Siatounis e De Marco mentre in attacco potrebbe esserci Schimmenti, in ballottaggio con D'Auria più il centravanti Anatriello Petrungaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print