A poche ore dal match tra la Salernitana e il Potenza restano ancora alcuni dubbi che saranno sciolti soltanto a ridosso del match. Il primo riguarda la presenza di Luca Villa, che è però sempre più probabile. Con l'impiego dell'esterno mancino ci sarebbe lo spostamento di Anastasio tra i difensori centrali. 

Restano quindi tre ballottaggi per completare l'undici che scenderà in campo dal primo minuto contro i rossoblu, uno per reparto. Il primo è tra Matino e Coppolaro a completare il pacchetto arretrato, giocherebbero entrambi solo in caso di nuovo forfait di Villa. A centrocampo poi c'è il dubbio tra la riconferma del giovane Di Vico e il ritorno di De Boer, i due dovrebbero fare staffetta considerando che l'olandese non gioca ormai da due mesi.

Il terzo ballottaggio riguarda l'attacco, sul partner di Inglese. Il capitano guiderà il reparto offensivo e sarà affiancato da uno tra Ferrari e Ferraris. Uno dei due giocherà dal primo minuto, l'altro invece subentrerà nel corso della ripresa, come già capitato spesso nelle ultime settimane. Per il resto conferme per Golemic, Capomaggio e Tascone, ormai punti fermi della squadra granata, più Liguori sulla fascia destra.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print