La Salernitana dovrà fare i conti anche con le assenze in vista del big match al Vigorito contro il Benevento, in programma il prossimo lunedì 1 dicembre.

Nella gara di ieri sera contro il Potenza, infatti, sono usciti per infortunio, nel corso del secondo tempo, sia  Luca Villa che Emmanuele Matino: “Saranno valutati nei prossimi giorni. Si tratta in entrambi in casa di infortuni traumatici e non muscolari: Villa ha preso una ginocchiata, mentre per Matino mi sembra si tratti di una distorsione alla caviglia”, ha sentenziato, in sala stampa, durante la conferenza post gara, il tecnico granata Giuseppe Raffale.

Matino ha lasciato lo stadio in stampelle e con una vistosa fasciatura alla caviglia: quasi certa la sua assenza a Benevento, da capire se riuscirà a tornare prima della sosta. In forse, invece, la presenza di Luca Villa nel Sannio: in caso di nessuna lesione, l’esterno potrebbe esserci per il big match del prossimo lunedì. Certa l’assenza di Mattia Tascone per squalifica, dopo il rosso rimediato nel finale.

Sezione: News / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 17:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print