Scenderanno in campo alle 17:30 Salernitana e Potenza. I padroni di casa sono tornati in vetta alla classifica e vorranno fare di tutto per mantenerla: la vittoria all'ultimo respiro contro il Team Altamura ha rimesso i campani davanti a tutti, dopo lo stop del Catania. Attenzione, però, all'avversario odierno: i lucani hanno risposto presente contro il Trapani e vorranno stabilizzarsi nella parte sinistra della classifica.

QUI SALERNITANA - Mister Raffaele confermerà il 3-5-2. Tra i pali presenza fissa per Donnarumma, mentre davanti a lui il trio sarà formato da Golemic, Coppolaro e Anastasio. Sugli esterni spazio per Villa e Liguori, con la metà campo occupata da Di Vico, Capomaggio e Tascone. Qualche dubbio in attacco: Ferrari reclama spazio, ma insieme a Inglese dovrebbe partire ancora una volta titolare Ferraris.

QUI POTENZA - Per De Giorgio c'è una ricerca di conferme in campo. Nel 4-3-3 Cucchietti difenderà i pali, mentre in difesa spazio per Adjapong, Camigliano, Riggio e Rocchetti. In mediana Felippe, supportato da Siatounis e De Marco. Anatriello si è sbloccato nell'ultima gara e completerà il tridente con D'Auria e Petrungaro.

Sezione: News / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 13:30 / Fonte: tuttoc
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print