Si sta parlando molto in queste settimane del rendimento di Roberto Inglese, calciatore che in estate fu tentato dalla proposta del Brescia, ma che il ds Faggiano ha blindato almeno fino al prossimo 30 giugno con la speranza possa ripetere l'ottima stagione di Catania. A secco dal 5 ottobre e protagonista in negativo nelle successive partite, il bomber granata sarà comunque in campo dal primo minuto domani sera al Vigorito.

Un doppio ex, Fabio Mazzeo, ai microfoni di TuttoSalernitana ha spezzato una lancia a favore di Inglese mettendo sul tavolo un argomento di discussione interessante: "Secondo me la Salernitana è più completa in quasi tutti i reparti. Leggo critiche all'indirizzo di Inglese, ma è un calciatore che a me piace tantissimo.

Si sta mettendo completamente a disposizione della squadra, quando un attaccante col suo palmares accetta di togliere qualcosa a sè stesso pur di aiutare i compagni bisogna sempre garantirgli massimo sostegno. State certi che se gli arrivano cross e palloni giocabili in area è uno che può ancora fare la differenza".

Sezione: News / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print