A giugno inizieranno gli Europei Under 21 di calcio con l'italia tra le squadre protagoniste. Piccola delusione per la Salernitana, non ci sono infatti calciatori granata  nella lista del ct Carmine Nunziata per il raduno al torneo in programma da martedì 27 a sabato 31 maggio e poi successivamente dal 2 giugno.

Ci sono 28 giocatori, che poi diventeranno 23, c'è l'ex difensore granata Lorenzo Pirola ma nessuno della rosa attuale dei granata. Assenti quindi Amatucci e Corazza, ma in questo caso era prevedibile visto che non sono mai stati chiamati dal ct, anche se per il rendimento avuto in stagione avrebbero meritato probabilmente una chance.

Erano invece nel giro delle convocazioni sia Tongya che Raimondo, entrambi convocati fino allo scorso settembre, poi tra infortuni e scarso rendimento hanno perso il treno finale per l'Europeo che inizierà l'11 giugno. 

Sezione: News / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 15:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print