La priorità della Salernitana è l’ingaggio del centravanti. Il club granata ha acceso i fari – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – su Arkadiusz Milik, 28 anni, polacco.

È stato il centravanti del Napoli: fino alla conclusione dell’idillio, ha giocato con la maglia azzurra 122 partite realizzando 48 gol. Poi si è trasferito all’Olympique Marsiglia a gennaio 2021 con la formula del prestito con obbligo di riscatto: 8 milioni fissi, più 4 di bonus e una percentuale da corrispondere al Napoli sulla futura rivendita. Milik, che piace molto alla Fiorentina, è sul primo rigo del taccuino di Morgan De Sanctis.

Il direttore sportivo della Salernitana oggi sarà a Milano in compagnia dell’amministratore delegato Milan e inizierà una serie di colloqui. Il sogno (del presidente Danilo Iervolino) resta sempre Edinson Cavani, che starebbe flirtando con il Rayo Vallecano, secondo il quotidiano spagnolo Marca. Sotto traccia, però, la Salernitana lavora anche alla pista Rey Manaj (nella foto), calciatore albanese, attaccante che lo Spezia ha deciso di non riscattare dal Barcellona. Classe ’97, 182 centimetri, attaccante manovriero della nazionale albanese, il giocatore è finito anche nel mirino dell’Elche, che lo ha chiesto ai blaugrana.

Sezione: News / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print