La spinta del pubblico non è mai mancata e anche contro il Potenza l’Arechi si prepara a confermarsi un fortino di passione. La Salernitana viaggia ancora verso la doppia cifra, proseguendo un trend che accompagna la squadra sin dall’inizio della stagione. Mai meno di diecimila spettatori sugli spalti, un dato che racconta meglio di qualsiasi classifica il legame tra la piazza e il gruppo guidato da Raffaele.

Gli ultimi numeri provenienti dalla società alimentano l’ottimismo. Sono già 3600 i tagliandi venduti in prevendita (dati di ieri sera), ai quali vanno aggiunti gli abbonamenti che garantiscono una base attuale di circa novemila presenze. E manca ancora un giorno al fischio d’inizio. Un risultato tutt’altro che scontato, considerando che la gara si giocherà in una domenica pomeriggio che potrebbe essere condizionata dal maltempo.

Non ci saranno però ancora una volta e ancora inspiegabilmente i tifosi ospiti del Potenza. La città di Salerno in ogni caso è pronta ancora una volta a colorare il 'principe degli stadi' con la Salernitana che potrà dunque contare sull’ennesima cornice calorosa in un momento decisivo della stagione, con la vetta da difendere e la voglia di continuare a correre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print