Finale ad alta tensione quello tra Giugliano e Casarano, con il successo dei pugliesi per 1-3 al De Cristoforo che condanna il tecnico Ezio Capuano alla seconda sconfitta casalinga consecutiva. Tuttavia la società alza la voce e lamenta un arbitraggio molto negativo da parte del signor Leonardo Mastrodomenico, ritenuto uno dei responsabili del ko. Questo quando ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di TuttoC il vice presidente Renato Mazzamauro:

"Siamo stati molto penalizzati. 2 rigori non dati entrambi clamorosi. Il primo per evidentissimo fallo di mano del difensore del Casarano sul tiro del classe 2007 Esposito. C'è stata una chiamata all’FVS , nonostante ciò l’arbitro ha negato il rigore. Nel secondo caso fallo da dietro di un difensore del Casarano che, con il piede sinistro, aggancia irregolarmente Njambè. Ma non è finita qui. Manca un rosso a Maiello per fallo di reazione, visto che il loro centrocampista colpisce con una testata al volto il classe 2006 Forciniti. E, come se non bastasse, il terzo goal era da annullare per fallo evidente di Guastamacchia su Improta. Il quarto uomo aveva segnalato l'irregolarità, ma non è stato ascoltato". La società protesterà ufficialmente con il designatore Orsato e starebbe già preparando un esposto utile a documentare una serie di torti subiti nell'arco dei 90 minuti. E non solo. 

Mastrodomenico fu scelto da Orsato per dirigere il derby tra Salernitana e Casertana e, anche in quella circostanza, beccò un voto molto negativo per aver commesso tanti errori specialmente nel primo tempo, con il gioco ostruzionistico e falloso dei falchetti puntualmente perdonato e mai sanzionato. Lasciò il campo tra i fischi del pubblico granata.

Sezione: News / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print