Salernitana a testa altissima contro la Sampdoria questo pomeriggio. La formazione di Castori ha avuto 2-3 occasioni per andare in vantaggio e ha cercato di pareggiare nel finale pur senza impensierire il portiere avversario. Ecco i top e i flop della sfida di Marassi:

TOP:
 

Valerio Mantovani: non poteva esserci ritorno migliore per un difensore che, l'anno scorso, è mancato come il pane. Ha una zona di campo più limitata da coprire, ma lo fa alla grande senza mai avere paura nei contrasti. La Samp prova a sfondare dalle sue parti, ma sbatte contro un muro.

Norbert Gyomber: da quando è entrato in campo è sempre uno dei migliori, una bella risposta a chi parlava di "triennale a uno retrocesso". Keita non lo salta quasi mai, importanti anche un paio di anticipi su La Gumina.

FLOP:

Antreas Karo: ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, se era l'occasione per guadagnare posizioni nelle gerarchie del mister l'ha sprecata nel peggiore dei modi. Non è una bocciatura definitiva, sia chiaro, ma va in apnea praticamente subito regalando una ripartenza già dopo 3 minuti. Castori le prova tutte cambiandogli posizione, ma senza ottenere risposte. 

Sezione: News / Data: Mar 27 ottobre 2020 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print