BELEC 5,5 - Qualche colpa sul primo goal, ha il merito di respingere il rigore su Pereyra. Per il resto non può fare molto contro questa Udinese di oggi.
GYOMBER 4,5 - Deulofeu le Udogie lo fanno letteralmente impazzire nella prima frazione e va in difficoltà con tutta la difesa. Nel secondo tempo meglio, grazie all'uscita dello spagnolo. DAL 63' PEROTTI - 5,5 Ha qualche buono spunto e va vicino alla marcatura in due occasioni
FAZIO 5 - Forse il migliore della difesa, va vicino alla marcatura colpendo il palo che avrebbe potuto rimettere in piedi una gara, ma non era giornata evidentemente.
RADOVANOVIC 4,5 - Si perde Nestorovski sul secondo gol e non riesce mai a far ripartire la manovra dal basso, come gli aveva chiesto Nicola. Crolla a picco con tutta la difesa sotto i colpi delle furie friulane.
LASSANA COULIBALY 5,5 - Al centro con Bohinen non da il meglio, e a parte qualche strappo in avvio, scompare alla distanza e viene sostitutito nell'intervallo. Dal 46' Mamadou Coulibaly 6 - Ancora una volta un buon ingresso, nel momento peggiore della Salernitana. Da vivacità al centrocampo, sicuramente un buon recupero per la prossima stagione.
BOHINEN 5,5 - Unico faro nel centrocampo granata, prova a fare anche l'Ederson di turno, ma non gli riesce alla grande. Si da un gran da fare, soprattutto in proiezione offesniva, ma perde di vista la fase difensiva e l'Udinese ne approfitta. DAL 63' KASTANOS 6 - Qualche lampo in una serata buia, ma niente più.
MAZZOCCHI 5,5 - Nel primo tempo è l'unico ad apportare pericoli con i suoi traversoni dalla destra e le sue incursioni. Nel secondo tempo scompare, stremato e poco servito.
RUGGERI 5 - Qualche discesa nella prima parte del primo tempo e niente più: perde il duello con Molina che lo surclassa in tutti i momenti. DAL 46' ZORTEA 5,5 Mandato in campo ad inizio ripresa per dare più spinta sull'out mancino, prova a crerare pericoli ma non è serata neanche per lui.
VERDI 5,5 - Ha sui piedi la palla del 1-2 che poteva riaprire il match ma un super-Padelli gli ha negato la gioia del gol. Evanescente in tante occasioni, non in palla come il resto della squadra. DAL 63' RIBERY 6 - Probabilmente il migliore della Salernitana, va vicino al primo gol in maglia granata e prova a suonare la carica, ma i compagni non lo seguono. Conclude la gara, e forse la sua carriera, con un'ennesima vittoria.
BONAZZOLI 5,5 - Come Verdi ha l'occasione per riaprire il match, ma come per l'ex fantasista del Toro, Padelli è in serata e gli chiude lo specchio. In una serataccia cosi anche il bomber granata non incide, fermandosi a dieci reti nella classifica cannonieri.
DJURIC 5 - Partita dura per Milan che si trova da solo a fare a sportellate con Becao & C. Perde più duelli del solito ma resta comunque lucido negli appoggi.
DAVIDE NICOLA 5 - Sbaglia la formazione iniziale, troppo offensiva, e non riesce più a trovare il bandolo della matassa. Non riesce a raddrizzare il match ed è sfortunato nel trovare un Padelli in giornata di grazia. Nella ripresa prova a mescoalare le carte, ma senza alcun giovamento. Una gara sbagliata che però non incide sulla permanenza dei granata in serie A.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:00 La Salernitana non svende, Faggiano annuncia: "Gli esuberi verranno in ritiro"
- 16:00 Salernitana, c'è una cosa in comune in quasi tutti i nuovi acquisti
- 15:07 UfficialitàSalernitana, ufficiale l'arrivo di Anastasio
- 15:00 Salernitana, il saluto dei nuovi acquisti alle ex squadre: qualche polemica per Varone
- 14:00 Salernitana, parte la stagione: obiettivo riscatto, i tifosi sono ancora scettici
- 13:33 Esclusiva TSSalernitana, aggiornamento su Francesco Forte
- 13:00 Esclusiva TSSalernitana, in serata previsti altri due arrivi
- 12:00 Salernitana, ancora tanti esuberi da piazzare
- 11:45 Primo pianoLa Salernitana piomba su Vinciguerra: Faggiano ha chiesto informazioni
- 11:28 Primo pianoFaggiano: "Non è il massimo partire con la rosa a metà ma abbiate fiducia. Su Liguori..."
- 11:22 AIA, Orsato: "Il Football video support sarà una grande innovazione"
- 11:14 Mercato Anastasio si lega alla Salernitana. Firma un biennale
- 11:00 Salernitana, un 3-5-2 con due esterni con caratteristiche diverse: Achik sarà quello offensivo?
- 10:00 Salernitana, ci sarà anche una rivoluzione tra i pali
- 09:04 Esclusiva TSSalernitana, nuovo colpo per l'attacco
- 09:00 Salernitana, Faggiano scatenato: ieri cinque acquisti ma nelle prossime ore possibili altri arrivi
- 08:00 Salernitana - Ecco chi è Ivan Varone, nuovo acquisto per la mediana
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Rescissione per Sambia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Scontro Vlahovic
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Cinque nuovi acquisti, sfuma un difensore
- 00:00 Curiosità in vista del ritiro, la speranza è non commettere gli stessi errori del passato
- 23:31 Salernitana, sfuma un obiettivo in difesa
- 23:30 Primo pianoSalernitana, non solo Anastasio...
- 23:00 Salernitana, Faggiano prova anche a sfoltire: possibili altre rescissioni
- 22:30 Anche un grande ex Salernitana parteciperà al torneo di Santa Teresa
- 22:25 TuttoSalernitana cerca nuovi giornalisti su Salerno
- 21:57 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei Tv tutte le news di mercato della Salernitana [VIDEO]
- 21:34 Salernitana, il video dell'arrivo in città degli ultimi acquisti Varone e Achik
- 21:02 UfficialitàSalernitana, ufficiale anche l'arrivo di Achik
- 20:49 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il centrocampista Varone
- 20:26 Salernitana, anche Inglese arrivato in città per le visite mediche: "Un saluto ai tifosi"
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, le prime parole di Villa e Coppolaro [VIDEO]
- 19:53 Questa sera l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato', in diretta alle 20:30 su Seitv
- 19:33 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità di Luca Villa
- 19:30 Casasola: "Quando chiama il Catania non ci vuole nulla per accettare, l'ho fatto con grande entusiasmo"
- 19:00 Tanti innesti in poche ore, ma permane lo scetticismo: solo vincere il campionato può rasserenare il clima
- 18:41 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità del difensore Coppolaro
- 18:30 Salernitana, ufficiale: c'è la rescissione di un centrocampista
- 18:25 Salernitana, arrivato in città anche il difensore Coppolaro
- 18:00 Ex granata - Zuccon ha richieste dalla B ma potrebbe anche incontrare la Salernitana da avversario
- 17:46 Salernitana, ecco il nuovo organigramma del settore giovanile e le parole di Milan
- 17:30 La tifoseria organizzata incontra il ds Faggiano: "Non c'è alternativa: dobbiamo vincere il campionato"
- 17:00 Serie B nel caos totale: la Salernitana ha detto basta
- 16:30 La bellissima iniziativa di beneficenza del club Siano Granata
- 16:00 Salernitana, parte la nuova stagione: visite mediche anche per alcuni della vecchia guardia
- 15:30 L'offerta importante del Catania, la spinta di Raffaele: Capomaggio a un bivio
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, arriva un altro difensore: sta rescindendo col Catania
- 14:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il difensore Matino
- 14:00 Salernitana, si è già accesa la sfida col Catania
- 13:30 Tutino al centro della bufera: l'ex granata mette nei guai la Sampdoria
- 13:00 Salernitana, Matino è in città: nel pomeriggio e in serata previsti altri arrivi [FOTO]
- 12:30 Salernitana, Iervolino pensa a un riassetto societario
- 12:00 Salernitana, Faggiano guarda ancora all'attacco
- 11:30 Colombino (ds Torres): "Credo che la Salernitana sarà inserita nel gruppo C, ci sono delle regole"
- 11:21 Esclusiva TSSalernitana, a centrocampo c'è l'arrivo di Varone
- 11:00 Salernitana, non piace la sentenza del Tar ma club pronto a nuove iniziative
- 10:30 Filograna (pres. Casarano): "Orgogliosi di affrontare squadre come la Salernitana"
- 10:00 Ex granata - Castori porta al Sudtirol un altro protagonista della promozione con la Salernitana
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, rinforzi. C'è Achik con Matino"
- 09:00 Esclusiva TSSalernitana, sul taccuino di Faggiano un altro centrocampista del Cerignola