In questi giorni si sono intensificati i contatti con il Pescara. Non più per Squizzato, che ha firmato per l'Entella, non per Valzania (no secco del ds Foggia, la Salernitana ci ha provato) e nemmeno per Letizia che pure ha fatto di tutto in questo anno e mezzo per chiudere la carriera con la maglia granata anche a costo di rinunciare a tanti soldi.

Il focus ora è tutto su Meazzi, il vero oggetto del desiderio da parte del tecnico Raffaele. Originariamente sembrava una trattativa impossibile, visto che a Pescara ha fatto bene segnando 4 gol e mettendo in mostra qualità molto interessanti. Il costante pressing della Salernitana ha fatto però vacillare il giocatore, consapevole che sarebbe un titolare inamovibile. Si ragiona sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

Contestualmente si raffredda la pista Gunduz, calciatore di talento che sta facendo benissimo con la Triestina e per il quale occorrerebbe un investimento non indifferente. Su di lui c'è mezza serie C, da Trieste assicurano che da diversi giorni Faggiano non ha più contattato la società prendendo tempo. Domani, infine, possibile affondo per Cuppone del Cerignola.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 00:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print