Giornata di visite e partenza per i "sopravvisuti" granata. Una giornata dove di alcuni nemmeno si sapevano i nomi... ma tralasciamo questo dettaglio. Il focus è su una rosa che ad un mese e poco più dall'inizio della stagione è totalmente spoglia di giocatori. Mancano nomi in tutti i reparti, ma non ne facciamo una colpa a Petrachi, anzi, lui è l'unico su cui ci possiamo fidare, ma di un'organizzazione lenta e macchinosa.

Come può un allenatore affinare al meglio i propri schemi e le proprie tattiche sapendo che 6/7/8 undicesimi di quelli che avrà a disposizione in queste settimana in un ipotetico "modulo titolare" cambieranno, grazie alle pedine che arriveranno sul mercato? Per Martusciello l'ardua impresa di fare un miracolo sportivo e non parte da Rivisondoli...

Sugli assenti pochi commenti, sono tutti in partenza e giusto così. Fa dispiacere però salutare così Antonio Candreva, che nel bene e nel male sarà uno dei calciatori più forti visti con la maglia granata, permettetelo questo parere personalissimo, al netto degli episodi di questa seconda metà di stagione.

Sezione: News / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print