Che Capuano faccia notizia e abbia una certa popolarità a livello nazionale è cosa nota. Tanto per rendere l'idea: l'intervista, realizzata da Popolo Sportivo e pubblicata dal nostro sito, è stata letta da quasi 40mila persone. Incredibile. In questo periodo si sta parlando di lui a causa di un audio privato diventato virale. Nulla di paragonabile al famoso sfogo nello spogliatoio dell'Arezzo, sia chiaro, ma una dichiarazione d'amore nei confronti della Salernitana.

Ecco quanto ha detto oggi in merito nel corso della conferenza stampa: "Professionalmente e umanamente sono inattaccabile. Un consigliere comunale mi ha accusato di aver sbagliato qualche partita ma fa parte del mio lavoro, purché non si sbagli in malafede. Sono abituato a subìre, quando fai del bene devi avere anche la forza di subìre il male.

Il messaggio vocale? È stato rubato un colloquio privato in cui però non ho detto nulla di male. Ho dichiarato di aver costruito una squadra senza soldi perchè ci siamo attenuti al budget societario, ovvero il quattordicesimo del girone. La società, però, non ci ha mai fatto mancare nulla e nessuno di noi avanza qualcosa. Era anche un momento di autocelebrazione dopo lo sconforto della penalizzazione, essendo un messaggio risalente ad un mese e mezzo fa.

Ho anche espresso un desiderio che ho da quando sono nato ma non so se avrò ancora la forza e la voglia di allenare una volta terminato questo ciclo. Mentalmente sono molto forte e ho già precisato tutto al presidente Giove".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print