Vigilia della sfida di campionato contro il Casarano per la Salernitana di mister Raffaele. Per la sfida contro i pugliesi, i granata dovranno fare a meno di Capomaggio a centrocampo e Inglese in attacco, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. In attacco ci sarà quindi ancora Franco Ferrari, dopo la prima partita da titolare giocata proprio mercoledì scorso contro l'Audace Cerignola.

Qualche dubbio in più a centrocampo per sostituire l'argentino, anche se il favorito sembra essere Kees De Boer. Ancora assenti per infortunio Cabianca e Liguori. Anche in difesa però potrebbe esserci qualche novità rispetto all'ultimo match, in cui i campani hanno subito tre gol, cosa che non accadeva addirittura dallo scorso febbraio (3-2 sul campo della Carrarese). Il titolare fisso di questa prima parte di stagione è stato Vladimir Golemic, che potrebbe anche tirare il fiato.

Difficile però che il tecnico granata possa rinunciare al calciatore serbo che, se dovesse dare garanzie, sarà ancora al centro della retroguardia. In caso di forfait il sostituto dovrebbe essere Matino, in caso di riconferma allora l'ex Bari e Cittadella sarebbe in ballottaggio con Coppolaro sul centro-destra. Non è da escludere anche un avvicendamento dall'altro lato, con Anastasio che potrebbe rilevare Frascatore, dopo le due gare di fila e l'errore nel finale del match col Cerignola. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print