La Salernitana si ritrova ad affrontare la prima emergenza della stagione, che riguarda il reparto offensivo. Uomini contanti e scelte risicate per mister Raffaele in vista della partita di domani contro il Casarano. Mancherà ancora Liguori per squalifica, il cui rientro è previsto tra qualche settimana oltre allo squalificato Inglese, che era subentrato a gara in corso mercoledì sera prima di essere espulso poi dopo il fischio finale al rientro negli spogliatoi.

Per la partita contro i pugliesi quindi, in attacco spazio ancora a Franco Ferrari, autore del gol vittoria di una settimana fa a Giugliano da subentrato e poi titolare contro il Cerignola. 'El Loco' è ancora alla ricerca della miglior condizione, che potrà ottenere solo giocando. Al suo fianco invece ci sarà probabilmente uno dei giocatori più in forma della squadra granata, l'ultimo arrivato dal mercato, cioè Andrea Ferraris, reduce da tre gol consecutivi.

L'unica alternativa in panchina è il maroccchino Ismail Achik, che dovrebbe rappresentare una soluzione a gara in corso. Potrebbe avanzare di posizione anche Borna Knezovic in caso di necessità anche se il serbo sarà probabilmente impiegato dall'inizio come mezzala, essendo tra i più freschi (in panchina nelle ultime due gare). 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print