Non è passata inosservata l'assenza in ritiro di Domagoj Bradaric e Flavius Daniliuc, due investimenti da oltre 10 milioni di euro complessivi che non hanno mai reso secondo le aspettative se non con un maestro come Paulo Sousa in panchina. Così come per Fiorillo e Ghiglione, l'addio appare praticamente imminente. Ufficialmente non hanno ancora raggiunto il ritiro per un supplemento di vacanze, in realtà la dirigenza conta di chiudere a breve una doppia operazione in uscita utile anche a risparmiare stipendi nettamente di categoria superiore.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Faggiano è costantemente in contatto con il Verona e avrebbe fatto una proposta: se gli scaligeri saranno disposti a riprendere anche Daniliuc, ci potrebbe essere uno sconto su Bradaric e una cessione a titolo definitivo. Con Zanetti, però, il possente c centrale austriaco ha giocato poco e dunque si sta valutando anche la pista estera.

Non è da escludere che Nicola, nuovo allenatore della Cremonese, possa chiedere almeno uno dei due dopo averli avuti a disposizione a Salerno da agosto 2022 a febbraio 2023. E la stampa nazionale accosta Bradaric anche al Lecce, laddove ritroverebbe Lassana Coulibaly. Anche il croato ha mercato all'estero e voci di corridoio non escludono un ritorno in patria. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print