Marco Tumminello resta uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di mercato. Il Crotone, come già emerso nei giorni scorsi, ha aperto alla cessione dell’attaccante classe ’98, ricevendo numerose manifestazioni d’interesse. Secondo quanto riportato anche da Il Calcio Calabrese, diverse squadre di Serie B si sono mosse attraverso l’entourage del giocatore, tra cui il Sudtirol, che nelle ultime ore ha provato a rilanciare.

Ma a sorprendere tutti è stata la Salernitana, che avrebbe messo sul tavolo un’offerta superiore ai 500 mila euro per assicurarsi il cartellino del centravanti. Una proposta che ha messo la società campana in posizione di vantaggio e potrebbe portare alla chiusura della trattativa in tempi molto rapidi. E' questo quanto riporta TuttoC.

Nella giornata di oggi, tuttavia, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha smentito un interesse per l'attaccante esortando i presenti a depennarlo dalla lista dei papabili: realtà o strategia? Di certo c'è che, dopo aver portato la Salernitana dalla A alla  C, la società non dovrà badare a spese e non dovrà mai essere un problema di tipo economico se si individua un calciatore che può alzare il livello. Anche perchè Catania e Benevento fanno sul serio.

Sezione: Mercato / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print