Titolare nel primo match con Inzaghi sulla panchina della Salernitana, poi Grigoris Kastanos è scivolato indietro nelle gerarchie del nuovo tecnico granata. Qualche spezzone di gara prima di una nuova maglia da titolare contro la Lazio, in cui è stato tra i migliori in campo ed ha realizzato anche la rete del pareggio.

Confermato contro la Fiorentina, è stato sostituito un po' a sorpresa tra primo e secondo tempo per fare spazio a Boulaye Dia, con i campani sotto di due gol. Tra i protagonisti delle due salvezze conquistate negli ultimi due anni dalla Bersagliera, il calciatore cipriota in settimana ha avuto un faccia a faccia con Inzaghi, lamentandosi del suo scarso utilizzo.

Si sono anche alzati i toni con Kastanos che poi non si è allenato nella giornata di mercoledì. Ieri però è tutto rientrato, pace fatta tra i due con l'ex Juve regolarmente in campo ad allenarsi. Sarà quindi regolarmente tra i convocati per la partita di domenica pomeriggio contro il Bologna, in cui però dovrebbe partire di nuovo dalla panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print