Una foto in maglia granata. Il messaggio semplice ma essenziale: “Flashback”. Stesso gesto fatto nel 2021, quando poi effettivamente il ritorno si materializzò.  Tanto basta a Sofiane Kiyine per rientrare nei pensieri della tifoseria della Salernitana. In una seduta di mercato fatta di colpi altisonanti fin qui dal direttore sportivo Daniele Faggiano ma anche di grande ex sull’uscio, ora la Bersaglira potrebbe ripensare al talentuoso belga-marocchino che ha già illuminato l’Arechi con le sue giocate.

Attualmente è legato alla Triestina con un contratto per un’altra stagione, dopo aver chiuso la precedente con la maglia del Foggia. Per Kiyine, nel caso di un’eventuale chiamata della Salernitana, sarebbe la terza avventura in maglia granata dopo quella nella stagione 2019-2020, quando a gennaio fu trattenuto dalla dirigenza al netto di tante proposte anche da club di categoria superiore che qualche milioncino lo avrebbero sborsato.

In realtà, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, l'arrivo del centrocampista è ritenuto "al momento impossibile". Anche perchè Kiyine non è mai riuscito a diventare un beniamino dei tifosi a causa di un rendimento ritenuto altalenante e che non gli ha mai permesso di spiccare il volo verso una carriera prestigiosa.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print