Si riparte dalla serie C. E Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, subito dopo l’amarissima retrocessione, nella sala stampa dell’Arechi, si è presentato in tre occasioni ai giornalisti per annunciare cosa faranno la proprietà e la società nell’immediato futuro.

“Il patron ha ritrovato slancio negli ultimi mesi. Non ci tireremo indietro per fare una squadra molto forte. Sappiamo che se la B è complicata, la C lo è il doppio. Impareremo dai nostri errori e la programmazione comincerà tra poche ore" ha assicurato il numero due del club, ammettendo gli errori commessi in due stagioni che hanno hanno decretato il doppio salto all’indietro.

Ma le parole a caldo dell’amministratore delegato e la “fuga” dall’Arechi del proprietario Iervolino non hanno cambiato la posizione dei tifosi granata, che al di là dell’enorme delusione per la nuova retrocessione, hanno palesato – già fuori dallo stadio e sui social – la loro totale mancanza di fiducia in questa società. Tuttavia, nelle ultime ore, le critiche all'indirizzo dei vertici societari hanno diviso la piazza, tra chi ritiene giusto e sacrosanto protestare e chi invece ritiene sia stato fatto fuori tempo. 

Sezione: News / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print