Alla Salernitana l’onta della serie C, per tanti ex invece la possibilità di rilanciarsi in cadetteria. Nella rivoluzione estiva non ci saranno riconferme per i tanti calciatori in prestito che lo scorso anno hanno fatto parte dell’organico granata. Per Lorenzo Amatucci, faro della squadra granata in mezzo al campo, si va verso un nuovo prestito alla Carrarese. Altra chance anche per Antonio Raimondo: l’attaccante di origini salernitane ha chiuso con appena un solo gol all’attivo. Il suo apporto nella corsa salvezza è mancato. Ora andrà a Frosinone per provare a risollevarsi.

Hanno già trovato una sistemazione, invece, Bronn e Stojanovic, mentre Tello potrebbe rescindere col Catania e andare addirittura in Australia per chiudere una carriera che ha subito una evidente e inaspettata involuzione.

Soluzione estera invece per Alessandro Micai. L’estremo difensore, 75 presenze condite da 15 porte inviolate, ha scelto la Romania dopo la parentesi con il Cosenza, terminata con la retrocessione in C dei lupi. Sarà un nuovo portiere del Cluj dove ritroverà l’ex granata Sfait.

Sezione: Mercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 21:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print