La Salernitana si presenta a questo tour de force di cinque partite in due settimane al gran completo. Tutti a disposizione di mister Raffaele e tutti convocati per il match con il Sorrento di questa sera. Avere una condizione al top sarà fondamentale nel corso della stagione, in un campionato che si prospetta equilibrato e altamente difficile, dove la differenza la potranno fare anche i più piccoli dettagli.

L'obiettivo è lottare per il primato e quindi scendere in campo per vincere in ogni partita, a cominciare dal derby coi costieri. L'ultimo giorno di mercato ha portato in dote quattro acquisti, che sono andati a completare la rosa a disposizione del tecnico siciliano. Quattro giocatori già abili e arruolabili.

Qualcuno forse non avrà ancora il ritmo partita e i novanta minuti nelle gambe ma anche a gara in corso o solo per uno spezzone di gara tutti potranno essere determinanti e dare il proprio contributo. Ballottaggi in tutti i reparti quindi e competizione alta per una squadra che può contare anche su alternative di primo livello, basti pensare che a Cosenza, ancora senza i quattro ultimi acquisti, i granata avevano in panchina Ferrari, De Boer e Liguori.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print