Procede a ritmi importanti la campagna abbonamenti della Salernitana così come anche quella relativa alla prevendita per la gara di domani sera contro il Sorrento. Al momento sono previste 9822 spettatori per la prima gara a porte aperte della stagione allo stadio Arechi. Domani si chiude la campagna abbonamenti, che ha avuto una coda dopo lo slittamento del match di domenica scorsa contro l'Atalanta e che ha consentito di raggiungere e superare le 5000 tessere vendute.

Facile però immaginare lo stesso numero anche per le altre partite della stagione, soprattutto quando poi arriveranno le cosiddette big, come per esempio Benevento e Catania o per altri derby molto sentiti come quelli con Casertana e Cavese. La piazza granata ha risposto presente dopo le due annate negative che hanno portato la Bersagliera dalla A alla C.

La ferita resta ancora aperta e fresca ma c'è voglia di rivalsa e di voler mettersi alle spalle due stagioni nefaste. Una delegazione degli ultras tra l'altro ha fatto visita nei giorni scorsi ai calciatori e allo staff tecnico, incontrandosi anche con la società, presente nella figura dell'ad Pagano. Una voglia di creare quell'unione tra le parti che potrebbe rivelarsi decisiva. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print