A breve la Salernitana dovrebbe annunciare gli acquisti dell'attaccante Liguori e del trequartista Knezovic, già bloccati da tempo. Il club granata infatti sta provando innanzitutto a sfoltire la rosa dagli esuberi, due su tutti quelli di Bradaric e Daniliuc, che non si sono neanche presentati in ritiro nonostante la convocazione.

Dopo queste imminenti operazioni di mercato, il ds Faggiano si dedicherà ad altri colpi in entrata, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Ne serviranno almeno un paio, di cui uno che dovrà essere mancino per evitare di utilizzare con continuità Anastasio, che resta un terzino o un esterno prima che un difensore centrale.

C'è poi il nodo portiere da risolvere, una volta ceduto Sepe i granata andranno a caccia del nuovo estremo difensore. Per quanto riguarda i centrali, i nomi sul taccuino di Faggiano sono tanti. Dall'esperto Capuano, primo obiettivo fino a qualche settimana fa, a Pellacani, che però il Pescara non vorrebbe cedere. Si seguono anche Caporale del Cosenza e Silvestri del Cesena mentre è stato accostato anche il giovane Palma dell'Udinese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print