A breve la Salernitana dovrebbe annunciare gli acquisti dell'attaccante Liguori e del trequartista Knezovic, già bloccati da tempo. Il club granata infatti sta provando innanzitutto a sfoltire la rosa dagli esuberi, due su tutti quelli di Bradaric e Daniliuc, che non si sono neanche presentati in ritiro nonostante la convocazione.
Dopo queste imminenti operazioni di mercato, il ds Faggiano si dedicherà ad altri colpi in entrata, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Ne serviranno almeno un paio, di cui uno che dovrà essere mancino per evitare di utilizzare con continuità Anastasio, che resta un terzino o un esterno prima che un difensore centrale.
C'è poi il nodo portiere da risolvere, una volta ceduto Sepe i granata andranno a caccia del nuovo estremo difensore. Per quanto riguarda i centrali, i nomi sul taccuino di Faggiano sono tanti. Dall'esperto Capuano, primo obiettivo fino a qualche settimana fa, a Pellacani, che però il Pescara non vorrebbe cedere. Si seguono anche Caporale del Cosenza e Silvestri del Cesena mentre è stato accostato anche il giovane Palma dell'Udinese.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 00:20 Clamoroso: salta il trasferimento di Tumminello al Benevento
- 00:00 Faggiano sta operando bene ma mancano ancora almeno 7 elementi per completare la rosa
- 23:00 Salernitana: tanti derby, sfide storiche e tre inedite nel prossimo campionato
- 22:30 Lutto Salernitana: addio all'ex dirigente Franco Del Mese
- 22:00 Il no a Tumminello agita i tifosi: "Spendete, ora basta!". Attese tre ufficialità entro domenica
- 21:30 PhotogallerySalernitana, ecco alcuni scatti dell'allenamento odierno
- 21:00 Salernitana, tattica nel pomeriggio: rientra un attaccante ma si ferma un centrocampista
- 20:30 Celano: "Tifosi indignati ed esasperati, fu protesta simbolica. Si combatta per aprire le trasferte alla gente"
- 20:00 La versione ufficiale della Salernitana sul caso Tumminello: "Non partecipiamo ad aste"
- 19:30 Tremolada: "La C è un caos a livello burocratico. Salernitana e Catania possono fare bene"
- 19:00 Disgelo politica-Salernitana? No! Le tre stoccate di De Luca a Milan e alla società granata
- 18:30 Domenica possibile conferenza del nuovo AD Pagano, si parlerà di campagna abbonamenti
- 18:00 Anastasio: "Vogliamo vincere il campionato, bellissimo giocare nel girone C"
- 17:30 Giustizia sportiva, TAR, gironi, caso Samp, divieti: ancora bocciate le richieste della Salernitana e delle istituzioni
- 17:00 Salernitana, tanto fisico ma poca velocità in difesa
- 16:30 35mila posti, copertura, candidatura ad Euro2032: tutto sul nuovo stadio Arechi
- 16:00 Salernitana, nuovi calciatori ma sempre il solito problema
- 15:30 Ex granata - Ecco dove potrebbe giocare Christensen nel prossimo campionato
- 15:00 Serie C, ecco le date della stagione sportiva 2025/2026
- 14:30 Serie C, ufficiale: ecco i tre gironi e gli avversari della Salernitana
- 14:00 Salernitana al lavoro per la cessione di Maggiore: potrebbe anche ritrovare un mister avuto in granata
- 13:30 Salernitana-Giulianova, gli highlights del match
- 13:00 Salernitana, luci e ombre nella seconda amichevole
- 12:30 Criscitiello: "Avellino? Far tacere chi parla di cose grandi, sennò si fa la fine di Salernitana e Benevento"
- 12:00 Salernitana subito in campo dopo l'amichevole: fuori due attaccanti
- 11:30 Serie C, oggi la Lega ufficializzerà i tre gironi: segui su TS
- 11:00 Milan: "Non è vero che compriamo se vendiamo. Ossatura importante, tante trattative in corso"
- 10:30 FOTO - Nuovo Volpe, si discute già un abbassamento di capienza. Ecco perchè...
- 10:18 LIVE TS - De Luca: "Messaggio di speranza per tornare in A, Arechi pronto in 2 anni"
- 10:00 Salernitana, nuova pretendente in C per Dalmonte
- 09:30 Catania, Raimo: "Noi e Salernitana favorite? Lo scorso anno nessuna dava per pretendente alla B il Cerignola"
- 09:00 Salernitana superata anche per un altro attaccante?
- 08:30 MercatoSerie C, Calciomercato h24 ufficialità: si rinforzano Latina e Campobasso
- 08:00 Salernitana, Capomaggio talento in rampa di lancio. L'investimento estivo più ingente di Faggiano
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Sgarbo alla Signora
- 00:00 Giuseppe Raffaele: il visionario del “bel calcio” che sogna la rinascita a Salerno
- 23:30 Una rifondazione totale per far rinascere la Salernitana, adesso contano le uscite
- 23:00 Faggiano-Raffaele, a breve confronto sul mercato. Il mister disposto ad attendere per i rinforzi
- 22:58 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a sei TV le ultime news di mercato [VIDEO]
- 22:30 C già nel caos: due società a rischio! Rossi, SOS a Foggia: "Non vuole venire nessuno"
- 22:00 Luca Esposito a 'Speciale Calciomercato': "Siamo alle solite, non possiamo aspettare prima le uscite"
- 21:30 PhotogallerySalernitana-Giulianova, ecco alcune immagini del match
- 21:00 De Boer: "Vogliamo vincere il campionato, Salerno è piazza che non si può mai rifiutare"
- 20:30 Salernitana, una nuova pretendente per Tongya. Si attende il futuro del Rimini prima di prendere Longobardi
- 20:00 Salernitana-Giulianova 2-1, i giudizi: Cabianca e Villa ottimi, difesa da registrare
- 19:30 Salernitana, vittoria di misura nell'amichevole col Giulianova: cronaca e tabellino
- 19:00 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Giulianova 2-1: doppietta di Inglese e seconda vittoria per i granata.
- 17:00 Salernitana, c'è una difesa da rinforzare: tanti nomi sul taccuino del ds
- 16:30 3-4 cessioni entro il 31 luglio o fideiussione come garanzia. Obiettivo dimezzare monte ingaggi
- 16:00 Salernitana, servono ulteriori investimenti per costruire una squadra top
- 15:30 Sorteggio coppa, si spera nel turno casalingo. Milan incontra il Questore, domani i gironi
- 15:00 Salernitana, col Giulianova mister Raffaele si aspetta conferme e miglioramenti
- 14:30 Ferri (Sky Sport) al GFF: "Playout annullati? Tempi sbagliatissimi ma la Salernitana non si doveva proprio trovare lì"
- 14:25 Questa sera l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato', in diretta alle 20:30 su Seitv
- 14:00 Sfuma anche Tumminello. Dopo due retrocessioni non si dovrebbe badare a spese per tornare in B
- 13:30 Nel giorno del suo compleanno, la Salernitana ricorda Gerardo Salvucci: ecco il messaggio
- 13:00 Salernitana, decisivo creare un gruppo unito: ecco come i calciatori hanno 'festeggiato' il compleanno di Anastasio
- 12:50 Alle 17:30 l'amichevole tra Salernitana e Giulianova: segui la diretta testuale su TuttoSalernitana
- 12:30 Salernitana, sfuma il colpo in attacco?
- 12:00 Salernitana, in mattinata le prove tecniche e tattiche in vista dell'amichevole col Giulianova