È il giorno del secondo allenamento congiunto di questo ritiro della Salernitana a Cascia. Nel pomeriggio, con calcio d'inizio alle ore 17:30 infatti la truppa di Raffaele se la vedrà con il Giulianova, per un test già più indicativo contro una compagine che milita solo una categoria sotto i granata. Squadra in campo già questa mattina,

I calciatori granata hanno infatti sostenuto una seduta tecnico-tattica, con la rosa divisa in tre gruppi per provare alcuni schemi e alcune giocate offensive finalizzate alla conclusione in porta. Il mister poi ha provato la squadra che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto oggi pomeriggio contro gli abruzzesi.

Davanti a Sepe, Cabianca, Coppolaro e Anastasio (che era assente domenica scorsa come l'estremo difensore campano) con Achik e Villa sulle fasce. A centrocampo De Boer, Capomaggio e Varone, coppia d'attacco formata da Ferrari e Inglese. Conclusione della seduta mattutina dedicata ad alcuni schemi da palla inattiva, sia da calcio d'angolo che da punizioni al limite. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print