Domenica prossima la Salernitana giocherà la quinta partita delle ultime due settimane, sul campo del Casarano contro una squadra che in casa non ha mai subito un gol, ha pareggiato con il Trapani e battuto Benevento e Cavese. I granata dovranno fare a meno di Capomaggio e Inglese, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo, oltre ovviamente agli infortunati Cabianca e Liguori.

Al centro dell'attacco ci sarà ancora Franco Ferrari mentre il dubbio principale riguarda la metà campo e su chi dovrà prendere il posto del centrocampista argentino, sempre titolare in stagione. Potrebbe toccare al centrocampista olandese De Boer, che ha giocato titolare le ultime due con Giugliano e Cerignola.

L'alternativa (meno probabile però) potrebbe essere Tascone, che nell'esperienza con i pugliesi qualche volta è stato schierato proprio come play. A completare il reparto ci sarà quindi uno tra Knezovic e Varone. Il primo è più fresco, reduce infatti da due panchine consecutive, il secondo assicura più sostanza e fisicità al centrocampo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print