Il “fortino” Arechi è caduto. La Salernitana incassa la prima sconfitta stagionale contro il Cerignola al termine di una gara rocambolesca che ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi e squadra. La delusione è palpabile: dagli spalti ai social, il popolo granata non nasconde rabbia e frustrazione. Nel mirino finiscono le ingenuità commesse nei momenti decisivi, che hanno spianato la strada al successo pugliese. Non mancano critiche anche all’arbitraggio, accusato di aver perso il controllo del match e di aver acceso ulteriormente i toni con decisioni giudicate discutibili.

Ad alimentare i timori, però, è soprattutto il futuro immediato: diverse assenze pesanti obbligheranno mister Raffaele a ridisegnare modulo e soluzioni in vista della prossima sfida. “Serve una reazione immediata e lucida”, è il monito che arriva dai tifosi, consapevoli che il campionato è ancora lungo ma che leggerezze come quelle viste all’Arechi non potranno più ripetersi.

Il risveglio è stato amaro: i tre ceffoni incassati dal Cerignola restano impressi, ma la piazza chiede compattezza e risposte già dalla trasferta di Casarano.

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 08:00 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print