Un pari in rimonta quasi insperato. Il Casarano dimostra cuore e personalità e nel recupero rimonta da 1-3 il Sorrento e porta a casa un punto d’oro (3-3). 

Nel mezzo però una prestazione insufficiente dei rossoblu. Anche il tecnico in conferenza stampa Di Bari ha mostrato una certa delusione per l'atteggiamento della sua squadra che, in trasferta, ha subito ben 9 reti tra Sorrento e Atalanta23: “Siamo stati superficiali, un atteggiamento che soprattutto nel primo tempo non abbiamo mai avuto. Invece dobbiamo fame sempre e soprattutto pazienza. Invece abbiamo dimostrato frenesia, poca pazienza, in momenti in cui bisogna avere solidità ed equilibrio. Ho parlato ai ragazzi e ho ribadito loro che accetto gli errori ma non quando manca la fame di voler vincere. Ci prendiamo questo pari che è d’oro e ci dà continuità”.

Per il Casarano ora arriva la Salernitana, in totale emergenza e ferita dal clamoroso ko interno con il Cerignola: “Si tratta di una partita che porta fascino. Vale la pena giocarla solo per i sacrifici che abbiamo fatto lo scorso anno per arrivare in serie C. Sarà una festa per Casarano, scendendo in campo contro la capolista, con l’ambizione di fare bene”. L’allarme è legato alle condizioni di Raffaele Maiello, uscito nel cuore del secondo tempo per infortunio. 

Sezione: L'avversario / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print