La Salernitana torna in campo a distanza di tre giorni dalla gara col Sorrento, stasera in campo all'Arechi contro l'Atalanta Under 23 poi altro impegno domenica contro il Giugliano in trasferta, nuovo turno infrasettimanale mercoledì prossimo contro il Cerignola di nuovo in casa e infine la trasferta di Casarano di domenica 28.  Le tante gare ravvicinate spingeranno mister Raffaele a cambiare qualcosa nelle scelte iniziali e a ruotare i propri calciatori a disposizione, in base alle condizioni fisiche dei singoli calciatori.

Questa sera dovrebbero rivedersi in campo Cabianca in difesa, a sinistra nel caso dovesse giocare dall'altro lato uno tra Matino e Coppolaro o a destra nel caso dovesse esserci Frascatore o Anastasio a sinistra. A centrocampo possibile chance per Knezovic e De Boer o almeno uno dei due con riconferma quindi di uno tra Tascone e Varone. In attacco dovrebbero partire dall'inizio ancora Ferraris e Inglese anche se Ferrari potrebbe veder aumentare il proprio minutaggio.

"In queste occasioni è giusto prendersi tutto il tempo per valutare le condizioni ed il recupero di ogni calciatore. Scenderemo in campo a distanza di tre giorni da una partita dispendiosa e schiererò dal primo minuto chi starà meglio fisicamente. Chi verrà in panchina, sa che dovrà farsi trovare pronto" ha detto mister Raffaele alla vigilia.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print