Il direttore di TuttoSalernitana.com Luca Esposito è intervenuto ad 'A Tutta C', trasmissione in onda su TMW Radio e sul canale 'Il 61', per parlare dei granata e della partita con l'Atalanta Under23: "Alla Salernitana basta anche un punto nella gara con i bergamaschi per essere al primo posto in solitaria questa sera. La vittoria però dà sempre il suo fascino, è sempre bello vincere anche perchè i granata vengono da una doppia retrocessione e nonostante questo il pubblico è già accorso numeroso domenica scorsa col Sorrento, quando c'erano circa 13 mila spettatori di cui quasi seimila abbonati.

I tifosi quindi hanno risposto presenti perchè credono che questa squadra possa competere fino alla fine con il Benevento di Auteri e il Catania di Toscano. Non credo ci sarà una squadra che possa fare un cammino in solitaria, ci sarà equilibrio e il campionato si deciderà nelle ultime giornate. La differenza potrebbe farla anche vincere con le piccole, che sono le squadre più insidiose, che possono metterti in difficoltà come per esempio il Sorrento e il Siracusa viste all'Arechi. Squadre che venderanno cara la pelle e quindi bisogna stare attenti.

L'umore della piazza? L'amarezza c'è ma ci sono più abbonati quest'anno in C che lo scorso campionato in B. C'è voglia di riscatto, è inutile piangere sul latte versato, il danno ormai è fatto. Quest'anno c'è un ds bravo e preparato come Faggiano, la squadra è stata rivoluzionata e il pubblico ha fiducia e crede nella possibilità di vincere il campionato. L'entusiasmo è ritornato".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 18:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print