A Goal su Goal a LIRATV l’esperto giornalista Paolo De Paola invita Iervolino a pensare concretamente di rendere la Salernitana un punto di riferimento per i tanti talenti che sforna la Campania.                

“Dal sinallagma d’amore alle manifestazioni amorevoli nei confronti dell’ambiente ne abbiamo sentite tante – afferma Paolo De Paola. Io dico: procediamo alla giornata, critichiamo e nello stesso tempo esaltiamo le cose positive”.           

“La Campania è una delle principali regioni a fornire calciatori a tutto il sistema calcio italiano, è possibile che non si trovi un punto di riferimento nel settore giovanile? Napoli non lo è, perchè non lo può essere Salerno? Sono delle iniziative che un presidente come Iervolino, che spesso si fa vanto di essere una persona valida nei campi in cui si esprime, non può ignorare. Questa potrebbe essere una pietra miliare, se Iervolino avesse intenzione di lasciare un segno del suo passaggio a Salerno.              

Occuparsi del settore giovanile, dei rapporti con la tifoseria splendida e con il territorio, attraverso anche l’impiantistica, è un punto strategico che va messo in cantiere per i prossimi anni. Non soltanto chiaramente quello che al momento è il punto più importante di tutti, ovvero l’urgenza di una pronta risalita della Salernitana”.

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print