Un abbraccio lungo tre giorni per continuare a sognare. Domenica sera la Salernitana si era congedata dalla sua gente sulle note di “Despacito”, il canto delle vittorie importanti. La volontà dell’ambiente e forte: continuare a correre forte, provare a dare i primi segnali al campionato. La Salernitana vuole la serie B: la sognano anche i tifosi che vogliono gioie dopo due anni di mortificazioni sportive.

La premessa è stata importante, ora serve consolidare la corsa al primato. Con l’Atalanta Under 23, prima chance per poter salire in vetta in solitaria, la Salernitana potrà fare affidamento anche sul calore della sua gente. Sono attesi oltre diecimila spettatori al Principe degli Stadi per una sfida che si preannuncia caldissima.

La Curva Sud Siberiano però sarà in parte vuota. I gruppi organizzati anche domenica scorsa con il Sorrento hanno ribadito la loro volontà di disertare la sfida contro l’Atalanta Under 23, nel nome del “no” alle squadre B. Il Direttivo Ultras invece nei giorni scorsi avevano annunciato di esserci. Sostegno per provare l’allungo in classifica.

Sezione: News / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print