Un impatto complicato con il campionato italiano, più difficile del previsto per sua stessa ammissione, Il terzino sinistro Lilian Njoh però sta migliorando le prestazioni gara dopo gara e nelle ultime gare è stato tra i migliori della compagine granata. Tra i pochi dell'attuale rosa ad essere arrivato sin dai primi giorni del ritiro a Rivisondoli, ha avuto qualche difficoltà soprattutto a livello difensivo nelle prime gare stagionali dei campani.

Era presente anche Bradaric, reduce però da alcuni problemi fisici, poi è andato via il croato ed è arrivato Jaroszynski, ancora però fuori condizione. Njoh quindi ha giocato con continuità e nelle ultime partite ha dato segnali incoraggianti. Nelle ultime gare ha avuto dei clienti scomodi dalle sue parti ma non si mai fatto sorprendere come invece gli capitava spesso nelle prime gare.

Migliora anche l'intesa offensiva con i compagni, si propone spesso in attacco, sbaglia ancora qualche cross ma mette comunque anche qualche pallone interessante in area avversaria. Nella gara di ieri ha contenuto Compagnon ed ha piazzato appunto alcuni cross non sfruttati dai compagni, risultando quindi tra i migliori in campo per la squadra granata.  

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print