Primo giorno di allenamenti per la Salernitana presso il ritiro di Cascia in Umbria. Subito una doppia seduta per la truppa agli ordini di mister Giuseppe Raffaele. In mattinata la seduta si è aperta e chiusa con una sessione in palestra e di stretching, nel mezzo già lavoro di campo con il pallone per i granata, che si sono disimpegnati in alcune partitelle a campo ridotto.

Nel pomeriggio intorno alle 17:00 invece i calciatori della Salernitana hanno effettuato un lavoro di forza sul campo e hanno concluso poi la seduta con un focus tecnico-tattico. Fraseggi e possesso palla per i granata che si sono alternati sui due campi di allenamento, prima sul campo B e poi su quello principale. Il tecnico siciliano ha puntato subito sul pressing offensivo per provare subito il recupero palla in zona d'attacco. Non erano presenti Bradaric e Daniliuc, in permesso.

Dovrebbero raggiungere i compagni nei prossimi giorni, salvo novità di mercato, considerando che entrambi non rientrano nei piani tecnici e sono in uscita. L'ultimo acquisto, il difensore Cabianca, ha effettuato in mattinata le visite mediche e si è unito al gruppo nel pomeriggio, effettuando anche un lavoro supplementare quando il resto della squadra aveva terminato la seduta. Domani ancora una doppia seduta con inizio alle 9:30 e poi alle 17:00.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print