Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e nel frattempo però c'è anche una partita importante e difficile da preparare. La Salernitana sarà di scena sul campo del Cosenza per la seconda giornata di campionato, dopo l'esordio con il Siracusa vinto 1-0 che ha comunque lasciato più ombre che luci, non sono arrivati quei volti nuovi che il tecnico siciliano ha più volte richiesto e che la società ha promesso.

Il mercato ancora aperto potrebbe incidere anche sulle scelte di mister Raffaele per la gara con i rossoblu e su quali calciatori schierare dal primo minuto o a gara in corso. Le voci di un certo malcontento di Inglese per esempio potrebbero spingere l'allenatore a farlo partire dalla panchina in attesa della chiusura del mercato di lunedì sera che risolverà tutte le questioni in sospeso.

Ci sarà da capire poi qualche decisione verrà presa sugli esuberi, ad oggi ancora tutti presenti e arruolabili (ma fino a domenica sera le cose potrebbero ancora cambiare). Legowski è sceso in campo contro il Siracusa nel corso della ripresa mentre Tongya era rimasto in panchina, Maggiore e Daniliuc invece non sono stati neanche convocati. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print