C'è un po' di malcontento per una squadra che doveva provare a vincere il campionato ma che al momento è abbondantemente dietro a Catania e Benevento, che fa fatica a prendere Tascone e che ha dovuto attendere 20 giorni per tesserare uno svincolato e un giovane della Primavera.

È notizia fondata quella che anche qualcuno dei nuovi acquisti ha manifestato una certa insofferenza perchè giunto in granata probabilmente con la promessa di lottare per il primo posto ma che poi i fatti stanno smentendo dato che a rinforzarsi sono le altre. Il Catania per esempio, dopo aver rifilato sei gol al Foggia, e con una squadra già forte e completa, ha preso il bomber Caturano, lo scorso anno tra i giocatori più prolifici del Girone C. L'Union Brescia ha mostrato, come riportato da più parti, un certo interesse per l'attaccante granata Roberto Inglese.

La domanda sorge spontanea. Perchè una squadra dovrebbe mostrare interesse per un giocatore che ha appena firmato un contratto con un nuovo club da meno di due mesi? Se acquisto un calciatore è chiaro che quello non è sul mercato. E invece il Brescia ha mostrato interesse proprio su Inglese, strano...

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print