Luigi Sepe rientrerà alla Salernitana per fine prestito. Il portiere campano, tra i protagonisti della prima storica salvezza in massima serie dei granata, è in prestito alla Lazio ma non ha mai giocato in stagione. Giunto ai biancocelesti per fare il vice Provedel, nel corso del campionato è stato scavalcato dal giovane Mandas nelle gerarchie, sia con il tecnico Sarri che con Tudor.

La scorsa estate era stato costretto dall'ex allenatore Paulo Sousa ad allenarsi a parte insieme a Bonazzoli durante il ritiro di Rivisondoli, prima di accettare quindi la proposta della Lazio. Con la Salernitana ha ancora due anni di contratto a cifre insostenibili per la categoria ma potrebbe anche decidere di allungarlo di un altro anno spalmando l'ingaggio.

Visti gli addii certi di Ochoa e Costil (che vanno in scadenza di contratto) e quello possibile di Vincenzo Fiorillo in direzione Pescara, Sepe sarebbe il titolare dei granata nel prossimo campionato di B. Si deciderà nelle prossime settimane, dopo l'arrivo del nuovo ds e allenatore dei campani. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print