La situazione della Ternana, non certo semplicissima dopo mesi travagliati e l'arrivo della penalizzazione, potrebbe portare a una cessione di spicco nella sessione invernale. Come spiegano Il Messaggero e TuttoC, l'idea è quella di abbattere i costi liberandosi dei contratti più onerosi e in tal senso bisognerà fare attenzioni alle situazioni dei difensori Marco Capuano e Bruno Martella per cui il mercato non manca. Possibile che il sacrificato, per la sostenibilità del club, possa essere tra loro due.

A luglio, già prima della partenza per il ritiro, l'arrivo di Capuano sembrava certo. Accordo raggiunto con il calciatore, l'agente e una società che però aveva bisogno di monetizzare e alzò la posta nel giorno della firma. Ad agosto un ritorno di fiamma, senza però che Faggiano potesse spendere la cifra richiesta.

Ora le cose non sono cambiate: per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori difensori della C occorrerebbe un investimento complessivo di circa 500mila euro. Quasi pleonastico dire che le parti sono lontantissime e che l'ex Frosinone piaccia a tantissime società ambiziose.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print