Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarà nelle prossime ore un confronto tra il Pescara e la Salernitana per capire se ci siano i presupposti per imbastire qualche operazione di mercato. Niente di definito, nessuna trattativa già avviata contrariamente a quanto si legge altrove. Tuttavia i rapporti tra i club sono buoni e ci potrebbero essere sviluppi da qui ai prossimi giorni.

Di Letizia vi parlammo in anteprima: il calciatore ha un affetto particolare per la piazza di Salerno, in passato avrebbe vestito volentieri la maglia granata, ma per il ds Foggia è incedibile e ieri l'ex Benevento è uscito allo scoperto promettendo ai tifosi che resterà anche senza rinnovo del contratto che scadrà a giugno del 2026. Più fattibile la pista Squizzato, centrocampista che non viene ritenuto incedibile ma che va convinto a prendere in considerazione il salto all'indietro di categoria.

Tonin e Merola sono due attaccanti che sono sempre piaciuti a Faggiano e Raffaele, potrebbero arrivare entrambi solo se Inglese facesse il percorso opposto. Ma prima bisognerà capire quali sono le condizioni fisiche di un giocatore out da settimane per un problema alla schiena. Difficile immaginare un ritorno di fiamma del Pescara per De Boer, visto che in estate Sebastiani non fu tenerissimo quando il centrocampista olandese preferì Salerno a Pescara.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print