Inizia un'altra settimana importante e probabilmente decisiva per il futuro della Salernitana. Nei prossimi giorni sono previsti novità sul fronte societario, in un senso o nell'altro, con Iervolino che è in costante contatto con il Fondo Brera Holdings per la cessione del club. L'ultimo giorno utile per chiudere l'accordo potrebbe essere quello di domenica 30 giugno.

Il presidente granata vuole garanzie economiche per un futuro importante per il club campano e l'offerta giusta per formalizzare il passaggio di proprietà. L'amministratore delegato Maurizio Milan dovrebbe essere il garante della continuità del progetto tecnico e societario, rimarrebbe alla Salernitana sia col passaggio di proprietà che con la permanenza di Iervolino.

Nel frattempo il nuovo direttore sportivo Petrachi è al lavoro per la costruzione della nuova rosa da consegnare al mister Andrea Sottil. Il tempo si assottiglia, il 7 luglio parte il ritiro di Rivisondoli e ci sono ancora tanti movimenti da effettuare, in entrata e in uscita. La settimana appena iniziata sarà fondamentale per le prime operazioni, in entrata e in uscita. Lunedì prossimo infatti si apre ufficialmente il calciomercato e la Salernitana deve iniziare a muoversi concretamente per non rischiare di presentarsi di nuovo in terra abruzzese con una squadra totalmente incompleta e formata da giocatori con la valigia pronta.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print