E' Coli Saco il nuovo obiettivo per il centrocampo della Salernitana. Il possente mediano, sondato anche dall'Avellino, piace molto al direttore sportivo Daniele Faggiano e domani potrebbe esserci un incontro decisivo tra le parti. Operazione lampo che la dirigenza proverà a chiudere già prima della gara con il Cosenza e che conferma la volontà di cedere sia Knezovic, sia De Boer, sia Varone. Anche perchè si continua a trattare con altri centrocampisti. 

Intanto arrivano ulteriori aggiornamenti relativi alla telenovela Lescano, un discorso che è ormai virtualmente chiuso ma che qualcuno ha rimesso in mezzo ad arte lasciando intendere che la proprietà fosse pronta a investire chissà quale cifra. A muoversi per davvero è il Brescia, a quanto pare pronto a sborsare 800mila euro con annesso contratto di due anni e mezzo alle stesse cifre garantite dall'Avellino in B.

Salernitana lontanissima dalle richieste dell'Avellino: non c'è stato nessun rilancio. Per l'attacco resta viva la pista Cuppone, con Chiricò o Merola se dovesse andar via Inglese.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 23:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print