Inglese e Capomaggio hanno dato il vantaggio, Donnarumma lo ha protetto. Sono i protagonisti della vittoria della Salernitana contro il Sorrento, la terza su tre gare e la seconda consecutiva in rimonta, al termine di una partita dai due volti, negativa nel primo tempo, positiva nella ripresa ma con il brivido finale di un calcio di rigore concesso agli ospiti nel recupero.

L'ex portiere del Milan però ha respinto il penalty tirato da Santini, concesso dopo revisione al FVS. Per i tifosi della Salernitana che hanno votato sul nostro portale TuttoSalernitana.com, è stato proprio l'estremo difensore campano il migliore in campo, autore di almeno altre tre parate decisive prima del rigore finale. 

È stato scelto infatti dal 62% dei votanti. A seguire il centrocampista Galo Capomaggio, autore del pesantissimo gol-vittoria, scelto dal 17% dei tifosi, infine l'esterno sinistro Luca Villa, che ha servito l'assist per la rete dell'argentino ed ha fornito comunque una prestazione positiva fatta di tanta corsa e continui rifornimenti in area di rigore (suo anche il cross per Ferraris per la miglior occasione granata nel primo tempo)

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print