La Salernitana torna su Machin. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione al termine della partita vinta contro il Sorrento, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha ripreso i contatti con il fantasista ragionando sulla base di un contratto annuale con opzione di rinnovo il base al conseguimento di determinati risultati.

Le possibilità di cambiare modulo e di passare al 3-4-1-2 e la voglia di arricchire la rosa con un tassello che, se in forma, potrebbe dare un grosso contributo in questa categoria starebbero spingendo il ds a chiedere uno sforzo economico alla società che, d'accordo anche con il mister, vorrebbe invece prendere tempo per capire come andranno le prossime gare.

Con slot ancora a disposizione nella lista over c'è dunque la possibilità di intervenire per rinforzare ulteriormente una rosa che, numericamente, appare incompleta a centrocampo e che, per esprimersi al massimo, avrebbe bisogno di gente anche più rapida e meno strutturata fisicamente. In settimana si capirà se ci sarà un'accelerata o se si attenderà la fine di questo tour de force. Ma trattandosi di uno svincolato che non ha svolto la preparazione estiva sarebbe opportuno non perdere ulteriormente tempo. O dentro o fuori.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 00:34
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print