Aveva già avuto un piccolo fastidio muscolare durante l'allenamento di venerdì, Michael Liguori però è stato regolarmente convocato per la sfida con il Sorrento. Prima dell'ingresso in campo, l'attaccante granata ha sostenuto una sorta di provino decisivo che però lo ha costretto a dare forfait. L'ex Padova quindi per precauzione non si è neanche accomodato in panchina per il match con il Sorrento.

"È cresciuto negli ultimi quindici giorni, ci avrebbe potuto dare una mano" ha dichiarato mister Raffaele dopo la partita coi costieri, annunciando poi che è in dubbio per la sfida di mercoledì con l'Atalanta Under 23, considerando che si giocherà già dopodomani. Più probabile il suo rientro per la gara di domenica prossima in trasferta contro il Giugliano. 

Da monitorare anche le condizioni del terzino Luca Villa, che nel finale del match si è accasciato a terra colpito da forti crampi. L'ex Padova è dovuto uscire in barella e non è potuto poi rientrare in campo per gli ultimi minuti, costringendo i granata a giocare alcuni istanti del match in inferiorità numerica visto che mister Raffaele aveva finito in cambi.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print