Trova conferma quanto vi abbiamo raccontato in anteprima ieri sera: la dirigenza ha riallacciato i contatti con il fantasista Machin, calciatore che il ds Faggiano ha già avuto alle proprie dipendenze a Parma e che accetterebbe di buon grado la proposta della Salernitana. In C, se in forma, può costituire un valore aggiunto, ma bisognerà capire il parere in merito dello staff tecnico e, soprattutto, quello di una società che non ha certo messo a disposizione risorse elevatissime per operare in entrata al netto dei tanti milioni di euro risparmiati con le cessioni.

La sensazione è che una decisione verrà presa al termine di questo tour de force che vedrà i campani in campo quattro volte in dieci giorni e con avversari di tutto rispetto.

Non è da escludere che, in caso di risultati positivi, ogni discorso venga rimandato a gennaio, con un paio di colpi di spessore utili ad alzare ulteriormente l'asticella. Bruzzaniti, attaccante che sta facendo le fortune del Pineto, avrebbe già strappato una mezza promessa alla Salernitana e accetterebbe molto volentieri.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print